Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano PDF Scaricare

Di G. Forestieri

Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano

PDF Scaricare Questo studio ha avuto lo scopo di doppio controllo le condizioni e gli interventi necessari per la creazione di un mercato del capitale di rischio delle piccole e run of the mill imprese. Si è partiti dal presupposto che il rafforzamento della finanza delle piccole e run of the mill imprese ultima un tassello importante di qualsiasi politica di consolidamento strutturale del nostro sistema produttivo. Si sono assunti, dopo il, gli elementi conoscitivi ricavabili dalle esperienze estere e, in particolare, dai casi di Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti con riferimento per la NASDAQ. Progetto snaps. La ricerca è stata svolta dalla Divisione individuare della Scuola di direzione aziendale dell'Università Bocconi con il sostegno dell'Assolombarda e del Creditop. Italiano per stranieri.

PDF Scaricare

Descrizione

Questo studio ha avuto lo scopo di doppio controllo le condizioni e gli interventi necessari per la creazione di un mercato del capitale di rischio delle piccole e run of the mill imprese. Si è partiti dal presupposto che il rafforzamento della finanza delle piccole e run of the mill imprese ultima un tassello importante di qualsiasi politica di consolidamento strutturale del nostro sistema produttivo. Si sono assunti, dopo il, gli elementi conoscitivi ricavabili dalle esperienze estere e, in particolare, dai casi di Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti con riferimento per la NASDAQ. Progetto snaps. La ricerca è stata svolta dalla Divisione individuare della Scuola di direzione aziendale dell'Università Bocconi con il sostegno dell'Assolombarda e del Creditop. Italiano per stranieri.

PDF Scaricare

Informazioni

ISBN di

978-8823802254

Copertine

Copertina flessibile

Autore

G. Forestieri di

Carta di

Editore Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano

EGEA

Dimensioni

Lingua

Italiano Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano

Copertina

Serie

Quaderni SDA-Scuola direzione aziendale

Ages

Grado

Peso di

789 g

PDF Scaricare

Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano

  • Copertine: Copertina flessibile
  • Autore: G. Forestieri
  • Mercati finanziari per le piccole e medie imprese: analisi e progetto per il caso italiano PDF Scaricare in pdf, mobi, doc, epub, fb2, txt