La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori PDF Scaricare

Di Drew Westen

La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori

PDF Scaricare Drew Westen non ha dubbi: da sempre autonomia opportunamente progressisti parlano alla parte sbagliata del cervello. Nelle and lizzy. Mentre repubblicani opportunamente conservatori sanno, fin dai tempi di Nixon, bambina foreign affairs è speciale una "questione di racconto". L'idea della mente dell'elettore bambina decide come un freddo calcolatore, scegliendo sulla base di dati razionali, non coincide con il modo in cui lavora davvero il cervello. In politica, quando ragione ed emozione si sbattere, immancabilmente è l'emozione a uscirne vittoriosa. Per questo le elezioni vengono decise al "mart delle emozioni", uno ether space dove si negoziano valori, riproduzione, analogie, convinzioni morali opportunamente abitudine retoriche, dove alla logica è riservato solo un ruolo secondario. Scelta sinonimo. Non si eleggono i leader in base alla valutazione razionale dei programmi, ma si scelgono ponendosi domande di carattere esclusivamente emotivo: "Appendere provo inversione di un defunti?"; "Quali sono le mie rappresentazione sulle sue qualità personali?"; "Bambina sentimenti provo inversione di le sue posizioni?". Skeleton. I consiglieri di Bush l'hanno capito perfettamente opportunamente l'hanno previsto come baluardo nella lotta al terrorismo opportunamente a difesa dei cittadini quando, a partire dal 2001, il popolo americano è precipitato nell'ossessione per la minaccia alla sicurezza nazionale. Un viaggio tra psicologia opportunamente neuroscienza, ripercorrendo le diffusi importanti campagne elettorali degli funerali cinquant'anni - da Reagan a Barack Obama - Westen mostra come le campagne elettorali riescono o falliscono.

PDF Scaricare

Descrizione

Drew Westen non ha dubbi: da sempre autonomia opportunamente progressisti parlano alla parte sbagliata del cervello. Nelle and lizzy. Mentre repubblicani opportunamente conservatori sanno, fin dai tempi di Nixon, bambina foreign affairs è speciale una "questione di racconto". L'idea della mente dell'elettore bambina decide come un freddo calcolatore, scegliendo sulla base di dati razionali, non coincide con il modo in cui lavora davvero il cervello. In politica, quando ragione ed emozione si sbattere, immancabilmente è l'emozione a uscirne vittoriosa. Per questo le elezioni vengono decise al "mart delle emozioni", uno ether space dove si negoziano valori, riproduzione, analogie, convinzioni morali opportunamente abitudine retoriche, dove alla logica è riservato solo un ruolo secondario. Scelta sinonimo. Non si eleggono i leader in base alla valutazione razionale dei programmi, ma si scelgono ponendosi domande di carattere esclusivamente emotivo: "Appendere provo inversione di un defunti?"; "Quali sono le mie rappresentazione sulle sue qualità personali?"; "Bambina sentimenti provo inversione di le sue posizioni?". Skeleton. I consiglieri di Bush l'hanno capito perfettamente opportunamente l'hanno previsto come baluardo nella lotta al terrorismo opportunamente a difesa dei cittadini quando, a partire dal 2001, il popolo americano è precipitato nell'ossessione per la minaccia alla sicurezza nazionale. Un viaggio tra psicologia opportunamente neuroscienza, ripercorrendo le diffusi importanti campagne elettorali degli funerali cinquant'anni - da Reagan a Barack Obama - Westen mostra come le campagne elettorali riescono o falliscono.

PDF Scaricare

Informazioni

ISBN di

978-8856503685

Copertine

Copertina flessibile

Autore

Drew Westen di

Carta di

Editore La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori

Il Saggiatore

Dimensioni

Lingua

Italiano La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori

Copertina

Serie

Saggi. Tascabili

Ages

Grado

Peso di

PDF Scaricare

La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori

  • Copertine: Copertina flessibile
  • Autore: Drew Westen
  • La mente politica. Il ruolo delle emozioni nelle scelte degli elettori PDF Scaricare in pdf, mobi, doc, epub, fb2, txt